Connect with us

Calcio

LA NOVITÀ: Gs Tv amplia l’offerta di contenuti

Published

on

Grosseto – Gs Tv amplia l’offerta di contenuti multimediali che saranno visibili su tre piattaforme.
Sulla nostra pagina Facebook “Grosseto Sport“, sul nostro canale You Tube “Gs Tv” e direttamente sul nostro giornale.
Sul nostro piano di lavoro ci sono varie idee, altre sempre in cantiere, alcune invece che possiamo ufficializzare.
Si partirà il giovedì con “L’Anteprima di Gs“, trasmissione che parlerà del calcio dilettantistico e presenterà il prossimo turno di campionato dalla Serie D alla Terza Categoria.
Il sabato pomeriggio, poi, appuntamento casalingo con le dirette streaminge dell’Atlante Grosseto, impegnato nel campionato di Serie B di calcio a 5.
Il sabato sera, invece, faremo da supporto alle dirette streaming del Circolo Pattinatori Atlante Grosseto che è tornato a giocare in A1, massimo campionato di hockey su rotelle.
Durante la settimana torneremo a parlare anche di pallavolo con il programma ideato e condotto da Massimo Galletti, “A tutto volley“.
Naturalmente, ribadiamo che siamo solo all’inizio delle nostre idee, anzi, invitiamo società, addetti ai lavori e appassionati a suggerirci eventi e a far parte del nostro progetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x