Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano da domenica si fa sul serio. Al “Malservisi-Matteini” arriva lo Scandicci

Published

on

Follonica – Tutto pronto in casa Follonica Gavorrano per l’esordio in campionato che avverrà domenica prossima al “Malservisi Matteini” dove arriveranno i “Blues” dello Scandicci.
Primo impegno ufficiale della stagione con la Coppa Italia di Serie D che ricordiamo per questa stagione è stata cancellata, ci si getta subito nel clima delle partite che contano.

I minerari hanno giocato un buon calcio nel precampionato mostrando già trame di gioco interessanti, ma soprattutto lo spirito del tecnico Favarin.
Nell’ultimo test i maremmani si sono imposti in maniera netta e meritata contro la Pianese con un netto 2 a 0.

Adesso però si torna a fare sul serio e fin da domenica sarà vietato sbagliare, partire con una vittoria interna è fondamentale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x