Connect with us

Calcio

“Totalmente dipendente”, il nuovo motto del San Quirico di Sorano

Il San Quirico di Sorano ha stupito tutti con una campagna acquisti di primo livello che la proietta fra le big di seconda categoria

Published

on

San Quirico – È inutile nasconderlo con il motto “totalmente dipendente” il San Quirico del ds Giulio Zapponi, è la regina del mercato di Seconda Categoria.
Una campagna acquisti di quelle importanti, condita con l’arrivo finale di un attaccante come Andrea Nuvola, capace di fare 16 gol alla prima stagione in prima categoria (in Toscana ndr) con la maglia dell’Aurora Pitigliano.

Oltre a lui ricordiamo che sono stati ingaggiati elementi del calibro di Davide Berna (ex Manciano), di Papini (Sorano), di Giacone, Broccatelli, Mengoni (portiere classe 2000) e dalle conferme di Baldelli, Sonnini, Goscilo, Sarti, Picchiotti, Coli, Bruni, Santinami.

Una squadra che visto le mosse di mercato, insieme all’Alberese di Romagnoli, al Montiano di Cipriani e all’Invictasauro di Maggio si giocherà il campionato, calcolando che l’Orbetello quasi sicuramente sarà ripescato in prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x