Connect with us

Calcio

Alta Maremma – Corrado Tosini, si separano le strade

Published

on

Roccatederighi – Si separano le strade e accade in maniera consensuale tra Alta Maremma e Corrado Tosini. A darcene comunicazione è direttamente il tecnico che attraverso i nostri microfoni commenta: “Vorrei ringraziare i giocatori che in questi tre mesi hanno dato tutto e la testimonianza arriva dal buon percorso fatto e la salvezza che era ad un passo”.
Entrato a stagione in corso con i “calabroni” che avevano raccolto solamente nove punti, sotto la guida di Tosini, i gialloneri ne avevano conquistati 12 portandosi a quota 21.
Poi come tutti sappiamo il Covid-19 ha interrotto l’annata calcistica. Staremo a vedere adesso quali saranno le mosse della dirigenza che dovrà ricostruire in parte la rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x