Connect with us

Hockey

Hockey – Mario Rodriguez: “Sempre stato bene qui a Follonica, ma questo è lo sport. Ringrazio tutti per i sei anni meravigliosi”

Published

on

Follonica – Dopo sei anni vissuti intensamente con la maglia dell’Hockey Follonica, si separano le strade con il giocatore Mario Rodriguez.
La notizie arrivata in settimana ha sorpreso un pò tutti gli addetti ai lavori. Noi lo abbiamo raggiunto per una sua dichiarazione.
Non ci sono motivazioni personali. Non ci sono, perchè sinceramente ci sono sempre stato bene qui a Follonica e non ho mai avuto problemi.” – eosrdisce l’argentino che poi prosegue – “Posso solo dire che fosse stato per me non avrei mai scelto di andare via, ma lo sport è anche questo e bisogna accettarlo. Auguro il meglio al Follonica e ringrazio tutti a partire dai miei compagni, dirigenti e tifosi per questi sei anni meravigliosi”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x