Connect with us

Calcio

Alessio Patanè ci presenta il prossimo turno di campionato. “L’Alberese batterà la Maglianese, trasferta insidiosa per il Fonteblanda”

Published

on

Grosseto – L’attaccante dell’Alberese Alessio Patanè è fermo da tre mesi per un fastidioso infortunio, attualmente si sta sottoponendo a sedute di fisioterapie e seppure scalpita per tornare in campo e dare un importante apporto alla sua squadra non vuole accelerare i tempi per non rischiare una ricaduta. Nel frattempo gli abbiamo chiesto di stilare i pronostici della ventiquattresima giornata del girone G di seconda categoria.

Montiano-Fonteblanda                         X
Il Montiano è la squadra più imprevedibile del campionato e per tale motivo è difficilissimo fare il pronostico di questa partita. Credo che il pareggio possa essere il risultato più probabile partendo dal presupposto che per il Fonteblanda non sarà facile espugnare lo stadio Athos Bonini.

Campagnatico-Orbetello                     2
L’Orbetello sta volando, la squadra di Alfredo Carotti è in forma strepitosa e l’arrivo dei gemelli Negrini è stata una spinta importante che sta dando i suoi frutti. Il Campagnatico sta attraversando un buon periodo e in casa è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario ma in questo momento credo che sia difficile fermare l’Orbetello.

Alta Maremma-Invictasauro               X2
E’ una partita difficile e complicata per entrambe le squadre che non possono lasciare punti per strada. Metto la doppia con preferenza per l’Invictasauro che dispone di un organico di elevata qualità.

Punta Ala-Cinigiano                             X2
Metto lo stesso segno e faccio considerazioni simili a quelle che ho fatto per la partita precedente. Aggiungo che le due vittorie consecutive del Cinigiano hanno cancellato il momento di crisi e il Punta Ala ha la caratteristica di non arrendersi mai.

Alberese-Maglianese                           1
Credo nella vittoria dell’Alberese che è in un ottimo periodo di forma ma occorre stare in guardia perché la Maglianese è reduce da due vittorie, ha bisogno di punti e poi è un derby con tutte le problematiche e le caratteristiche che implica una partita di questo tipo.

Neania Casteldelpiano-San Quirico    1
La Neania Casteldelpiano sta facendo un buon campionato e con il pareggio di domenica scorsa a Fonteblanda ha confermato di essere una squadra solida. Credo che per tali caratteristiche e per il fatto di giocare in casa possa avere la meglio sul San Quirico che comunque dispone di buone individualità.

Nuova Grosseto-Marsiliana                 X
Mi sembra una partita molto equilibrata da cui il risultato più probabile che può scaturire è il pareggio.

Castell’Azzara-Ribolla                        X
I tre punti in palio farebbero molto comodo a entrambe le squadre ma sia per il Castell’Azzara che per il Ribolla sarebbe grave perdere questa partita, pertanto credo che alla fine il pareggio potrebbe accontentare tutti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x