Connect with us

Calcio

Coronavirus, comunicato ufficiale Pianese: “Nessun altro calciatore presenta sintomi”

Published

on

Siena – Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Pianese. La società chiarisce in maniera netta la posizione della dirigenza e tranquillizza per gli altri tesserati.
“In merito alle notizie comparse oggi, l’U.S. Pianese comunica che la dirigenza sta rispettando le linee guida del Ministero della Salute sui comportamenti da seguire, pertanto tutti i tesserati della prima squadra coinvolti sono monitorati dallo staff medico bianconero. Al momento, escluso il calciatore contagiato che è ricoverato presso un presidio ospedaliero, tutti i calciatori, tecnici e dirigenti sono in quarantena presso i rispettivi domicili e non manifestano alcun sintomo tipico del Covid-19 (febbre, difficoltà respiratorie e diarrea).”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Credo di interpretare il sintimento di tutti noi tifosi grossetani nell’esprimere solidarieta’ alla Pianese; un abbraccio a dirigenti e giocatori. Forza Pianese!

Cambiate foto la pianese ha cambiato allenatore




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: