Connect with us

Calcio

Sangiovannese-Grosseto, sfida nella sfida e 500 tifosi biancorossi pronti a sostenere i biancorossi

Published

on

Grosseto. Umori diametralmente opposti tra Grosseto e Sangiovannese. I ragazzi di Lamberto Magrini volano sulle ali dell’entusiasmo dopo l’emozionante vittoria contro il Monterosi, mentre aria pesante in casa valdarnese dopo il pesante contro il Foligno.
Anche il tecnico Nofri si è mostrato particolarmente duro nei confronti della sua squadra.
<<Una partita indegna che non ha espresso il mio volere>> ha commentato il tecnico ai microfoni dei colleghi di Forza Sangio.
In casa Grosseto purtroppo nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la brutta notiza dello stop di Moscati per almeno due giornate in attesa di ulteriori accertamenti.

Nel frattempo è sfida anche tra le due tifoserie divise da un acerrima rivalità che dura da anni.
Dal capoluogo maremmano partiranno circa 500 supporters biancorossi con i biglietti messi a disposizione che potrebbero andare esauriti.
Oltre ai ragazzi della Curva Nord, anche il Club Porta Vecchia ha organizzato un bus per seguire la squadra.

Insomma sarà spettacolo nello spettacolo con un un Grifone che vuole continuare a volare sospinto dalla sua “gente”:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x