Connect with us

Calcio

Serie D – Grosseto, arriva la Sangiovannese

Published

on

Grosseto – Domenica prossima alle 14,30 scenderanno in campo le squadre del girone E del campionato di serie D, quello in cui è impegnato il nostro Grosseto (11); certo è che la battuta di arresto di domenica scorsa ha finito per frenare un po’ gli entusiasmi, anche se, in fondo, pur non facendo una partita “esemplare”, dobbiamo dire che la sconfitta è anche figlia di qualche decisione arbitrale a dir poco bizzarra. Domenica allo Zecchini arriverà la Sangiovannese (13) e qui sono tanti i ricordi, anche in categorie superiori all’attuale, che ritornano alla mente, rispolverando battaglie epiche, talvolta trascese in atteggiamenti da non rivangare; importante sarà che tutto vada nel migliore dei modi, poi il campo darà la sua sentenza inappellabile.
Il Follonica Gavorrano (16) viaggerà alla volta di Terranuova Traiana (6), in un match, che in teoria, dovrebbe avere poca storia; la capolista Pianese (23), invece, andrà a Città di Castello (15), reduce da una sonora quanto inaspettata batosta in quel di Poggibonsi.
Il resto del programma prevede la sorpresa Flaminia Civitacastellana (17) ricevere l’IOrvietana Calcio (5) in un altro incontro che i pronostici vedono a chiaro favore della squadra di casa; quanto a Ghiviborgo (10) – Sporting Trestina (15), partita che potrebbe valere punti importanti in ottica play off.
Si continua con Mobilieri Ponsacco (15) – Tau Calcio Altopascio (10), ma qui è più lecito pensare ad una sfida in chiave salvezza; l’altra capolista, l’Arezzo (23), si dirigerà verso Montespaccato (11), in un incontro che si preannuncia sbilanciato a favore degli ospiti, mentre in Seravezza Pozzi (11) – Poggibonsi (17), l’insidia per gli ospiti sarà molto concreta.
In conclusione, alle ore 15,30, si giocherà Livorno (17) – Ostia Mare Lido Calcio (11), partita che, con tutto il rispetto per gli ospiti, oltretutto reduci dalla vittoria sul Grosseto, non riesco a vedere se non a favore dei labronici. (AS)
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x