Connect with us

Calcio

Fonteblanda, un tris di partite per decidere il futuro

Published

on

Fonteblanda. Tre partite per il Fonteblanda per dare l’assalto giusto alla prima categoria. Si parte infatti domenica con il match in trasferta sul campo del fanalino di coda Ribolla in una gara che sulla carta non dovrebbe avere proprio storia.
Match infrasettimanale, mercoledì 22, sul terreno di gioco dei piombinesi del Salivoli per gli ottavi di Coppa Toscana di seconda categoria.
Infine gara casalinga contro il Campagnatico di Nicola Pedone, che proprio domenica ha fermato l’ex capolista Cinigiano sul pari.

Per i ragazzi di Nicola Giallini, un filotto di vittorie sarebbe importantissimo per mettere una seria ipoteca sul primo posto cercando magari di staccare le dirette concorrenti.
La rosa e la dirigenza sono da categoria superiore e quindi possiamo dire che gli ingredienti ci sono tutti per non fallire l’appuntamento con la prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x