Connect with us

Calcio

Promozione, prova di maturità per il San Donato sul campo dello Sporting Cecina di Seba Miano

Il Montalcino di De Masi atteso dall’esordio tra le mura amiche contro i pisani dell’Urbino Taccola

Published

on

Grosseto. Nona giornata per il campionato di Promozione che sicuramente si giocherà su campi allentati dalle forte piogge cadute nelle ultime ore in tutta la Toscana.
Il San Donato dopo le due vittorie consecutive contro C.S.Lebowski e Montalcino farà visita allo Sporting Cecina di Seba Miano. I livornesi hanno mostrato di essere una squadra compatta, seppur giovane. Gli uomini di Ripaldi in caso di successo si confermerebbero in netta ascesa e potrebbero quindi entrare di diritto nella lotta per il primo posto.

Match casalingo per il Sant’Andrea di Renaioli. Dopo la fatica di Coppa Italia contro il C.S.Lebowski, gara giocata in un terreno di gioco pesantissimo, i maremmani cercheranno di avere la meglio sui pisani del Forcoli Valdera,
Tre punti sono importanti da conquistare per togliersi quanto prima dalla zona bassa della graduatoria.

Infine gara difficile per il Monterotondo che farà visita ai fiorentini del Gambassi. Trasferta davvero difficile per i ragazzi di Ballerini che vogliono rimanere attaccati alle primissime posizioni in classifica.

Sant’Andrea-Forcoli Valdera
S.Cecina-San Donato
Gambassi-Monterotondo
A.Picchi-Atl.Etruria
Certaldo-A.Piombino

Colli Marittimi-C.S.Lebowski
Montalcino-U.Taccola
Real Cerretese-Audace Galluzzo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x