Connect with us

Senza categoria

Juniores provinciali, continua il duello a distanza Invictasauro-Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. Trasferta contro la Neania Castel del Piano per la capolista Invictasauro. I grossetani vogliono continuare nella loro serie di vittorie contro una formazione che appare alla portata della prima classe.
Trasferta anche per l’altra capoclassifica. L’Aurora Pitigliano infatti scenderà in campo contro il fanalino di coda Marina. Naturalmente anche in questo caso i favori del pronostico sono a favore degli ospiti.

Sfida esterna più insidiosa per l’Orbetello sul terreno di gioco del “Tavarnesi” di Braccagni. Qualche problemino di formazione dopo le squalifiche subito dopo il match contro l’ALbinia.
Proprio i rossoblù ospiteranno al “Combi” l’Argentario in una partita che si annuncia equilibrata e combattuta.

Alberese e Massa Valpiana invece si giocano un posto tra le prime cinque della classifica. Chiudono il quadro della giornata Nuova Grosseto-Fonteblanda e Manciano-Ribolla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x