Connect with us

Calcio a 5

Esordio in coppa per l’Atlante Grosseto che riceve la visita dalla Ss Lazio C5

Published

on

Al Palabombonera di via Lago di Varano mercoledì  alle ore 20,00 si gioca Atlante Grosseto e  Ss Lazio C5, partita di cartello e la prima della stagione 2019/20.  Mister Marco Sacconi, dopo la seduta di allenamento e rifinitura e dopo il positivo pareggio nell’ amichevole di Prato terminata in parità per uno a uno, ha convocato per questa gara importante i quattro giovani italo-brasiliani De Brida Joao pivot, Da Silva Caio laterale, Oliveira Kaio difensore e Triches Dudù portiere, i gemelli Giuseppe, Pasquale Moccia e Davide, Gaetano Senesi, Falaschi, Cipollini, Lardaloro e Tamberi..

La giovane squadra biancorossa del Presidente Iacopo Tonelli è chiamata ad un’ impegno quasi proibitivo contro la squadra laziale bianco azzurra che quest’ anno è retrocessa in A2. Squadra che ha nel suo palmares uno scudetto e 4 coppe Italia ed una finale della attuale Coppa Uefa  e che ha avuto fra i suoi massimi dirigenti Fabio Cragnotti, Andrea Montemurro – attuale Presidente della Divisione ed ideatore di questa Coppa che è al suo terzo anno – e Luciano Chilelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x