Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
NEANIA. L prima vera rivelazione della prima giornata di Coppa Toscana di seconda categoria è senza dubbio la formazione di mister Contorni che riesce a battere per 1 a 0 un delle big del campionato, il Cinigiano.
CAMPAGNATICO. Non poteva certamente iniziare in modo migliore la formazione di Nicola Pedone che cala una clamorosa cinquina alla Maglianese.
CINCI. Goleador inesauribile. Inizia la nuova stagione e lui con la maglia dell’Etrusca Marina mette a segno una bella doppietta contro la Nuova Grosseto.

FLOP
CINIGIANO. Stecca la prima stagionale al termine di un incontro dove è accaduto di tutto, tra traverse e rigori falliti. Adesso la squadra di Anselmi è chiamata subito al pronto riscatto.

MAGLIANESE. Esordio così “terribile” neanche i tecnici Boni-Darini se lo potevano aspettare da una formazione esperta e con grande conoscenza della categoria.
IL CALDO. Trovando quasi impossibile alla prima giornata altre prestazioni negative di squadre, inseriamo il caldo tra i flop.
L’orario delle 15,30 è temperature alte hanno influito sul rendimento di squadre e giocatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x