Calcio
Sant’Andrea, tutto pronto per l’inizio della stagione. Da sabato si inizia a sudare
Sant’Andrea. C’è molta curiosità di vedere all’opera il Sant’Andrea. Si potrebbe titolare tranquillamente la quiete dopo la tempesta. Dopo l’addio di Luca Vaselli e il conseguente travaso di giocatori che hanno attraversato l’Albegna e sono approdati con il tecnico Luciano Tommasi all’Albinia, c’è sicuramente voglia di ripartire.
Si inizierà sabato 10 agosto agli ordini di mister Alessandro Renaioli e con tanti volti nuovi. Negli ultimi giorni di mercato (molto difficile) il ds, Emiliano Zauli, ha cercato le quote “under” e grazie ai buoni rapporti con le squadre del capoluogo maremmano sono arrivati Michele e Mirko Bromo dell’Atletico Grosseto, Federico Temperani e Giovanni Cogno dall’Invictasauro,Thomas Anselmi e Francesco Lorini dall’U.S. Grosseto, Luca Del Segato dall’Acquapendente.
Un Sant’Andrea che partirà con il chiaro intento di conquistare la salvezza al suo primo anno storico in un campionato difficile quale è quello di Promozione.
Ricordiamo che la preparazione inizierà sul campo di Magliano in Toscana, vista l’indisponibilità di quello di Sant’Andrea dove si sta svolgendo la sagra della società.