Connect with us

Calcio

Clamoroso, Michele Cinelli verso l’esonero dalla panchina del Sant’Andrea

Published

on

Grosseto – Michele Cinelli verso l’esonero. Questi gli ultimi rumors che abbiamo raccolto e che troveranno o meno conferma nelle prossime ore da parte della società.
Se la notizia fosse confermata il tecnico pagherebbe per tutti e soprattutto per colpe non sue, visto che la rosa allestita dalla società, è troppo giovane e a nostro giudizio e di quelli che arrivano dal campo, non all’altezza per disputare un campionato di Promozione.
Adesso staremo a vedere gli sviluppi della situazione anche se il ritorno sul mercato deve essere uno degli elementi fondamentali se si vuol cercare la salvezza sul campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x