Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ecco i primi confermati e l’arrivo di Moscati in biancorosso

Published

on

Grosseto Ecco il primo comunicato ufficiale dell’Us Grosseto in vista della composizione della rosa per il prossimo campionato di Serie D, stagione agonistica 2019-20.

L’Unione Sportiva Grosseto comunica che ad oggi i giocatori confermati sono:

Boccardi
Ciolli
Consonni
Cretella
Fratini
Gorelli
Nunziatini
Pierangioli
Pizzuto
Sabatini

Ancora da definire le posizioni di Raito, Del Nero, Camilli, Vanni, Molinari, Villani il cui cartellino e di proprietà del Venturina e Bianchi di proprietà del Gavorrano. Si ricorda che fino al 30 giugno tutti i giocatori tesserati per l’Usg restano tali. Definito l’ingaggio dell’attaccante Filippo Moscati classe 1992, che sarà ufficializzato dal 1 luglio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x