Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: lo strappo è servito. In partenza diversi giocatori e Luca Vaselli verso Albinia

Nette divergenze hanno portato alla decisione.

Published

on

Luca Vaselli

Sant’Andrea. Incredibilmente a meno di una settimana di distanza dalla vittoria del campionato arriva il clamoroso strappo in casa Sant’Andrea.
A causa di divergenze all’interno della società il consulente di mercato, Luca Vaselli, saluta e approda all’Albinia dove ricoprirà con ampi poteri la carica di direttore sportivo.

Diversi saranno i giocatori che lo seguiranno e andranno a vestire la maglia rossoblù. Potrebbe esserci quindi il clamoroso ritorno del difensore Sgherri, di Amorfini ed Anichini oltre che alla bandiera Matteo Pira.
Insomma un vero e proprio esodo con il Sant’Andrea che dovrà essere subito operativo con il ds. Emiliano Zauli, alla ricerca di nuovi elementi di categoria per sostituire i partenti.

Proprio una settimana fa ai microfoni di Paolo Mastracca, le sue parole erano state chiare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x