Connect with us

Calcio

Castelfiorentino-Grosseto: le pagelle, Gorelli è l’uomo della partita

Published

on

US GROSSETO 7. Buona gara per la compagine di Magrini che con il piglio della grande squadra ribalta il risultato. Ottima reazione dei biancorossi che nel primo tempo sono andati sotto a sorpresa su rigore, ma nella ripresa hanno avuto la forza di vincere.

Nunziatini 5,5: regala il pallone a Bianchi che causa il rigore del vantaggio momentaneo del Castelfiorentino. Poi si fa trovare sempre pronto.

Pizzuto 6,5: sulla sua fascia è difficile passare e la sua prova è diligente.

Sabatini 6,5: come Pizzuto il laterale di sinistra non corre grossi pericoli e spesso si fa trovare in fase offensiva.

Cretella 6,5: tocca tanti palloni e costruisce. Si vede ancora una volta che è un giocatore da categoria superiore.

Ciolli 6: prova positiva per il capitano biancorosso. Nell’occasione del calcio di rigore che causa è bravo l’attaccante dei padroni di casa a cercare e trovare il contatto.

Gorelli 8: man of the match. Altre due reti fondamentali e pesantissime e sono sei dall’inizio del campionato. Baluardo.

Camilli 6: va a corrente alternata il funambolo biancorosso. A volte inventa in altre si perde, come in occasione del gol fallito nel primo tempo.

Fratini 6,5: tanti palloni recuperati e tanta corsa. Una prova di sostanza per il centrocampista maremmano.

Vanni 6: spesso è costretto a giocare spalle alla porta ed è difficile rendersi pericoloso. Suo l’assist sul gol del momentaneo pari.

Pierangioli 6,5: frizzante e vivace dietro alle due punte. E’ una spina nel fianco della difesa di casa, si inventa l’assist per il gol vittoria.

Molinari 6: come il compagno di reparto trova difficoltà contro una difesa rocciosa. Mette impegno e dedizione in campo.

dal 23′ st. Boccardi 6,5: chiamato in causa a partita in corso, mette vivacità nella manovra biancorossa.

dal 35′ st. Zagaglioni sv.: dieci minuti per mettere al sicuro il risultato.

dal 45′ st. Villani sv.

All. Magrini 7: bella vittoria per il Grosseto. Infonde tranquillità e sicurezza dei propri mezzi alla squadra e nel secondo tempo il Grifone è ancora più rabbioso e determinato. Il modulo attuale continua a dare i suoi frutti e i biancorossi volano sempre a + 6 sulla seconda.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x