Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: la grande serata di Follonica-Barcellona, Enrico Mariotti: “Vogliamo regalare grandi emozioni”

Published

on

FOLLONICA– E la partita che tutti sognano di giocare almeno una volta nella vita. E l’ attacco ai campioni, alla squadra più forte e prestigiosa del pianeta. E la sfida fra chi ha vinto più Coppe dei Campioni di tutti e chi, per una volta, nel 2005 è riuscito a soffiargliela, portandola in Italia. E Follonica Barcellona. Tutto pronto per la partita più attesa dell’anno, al Capannino maremmani e catalani si incontrano per la quinta giornata del girone di Eurolega di hockey su pista. Una classifica incredibile, che vede Impredil Follonica, Barcellona e Oliverense al comando con nove punti. Un girone apertissimo a qualsiasi soluzione, anche se catalani e portoghesi rimangono favoriti, alla luce di badget e organici da brividi. Il pronostico è dalla parte dei blaugrana, ma le partite vanno giocate tutte e il Follonica ha tutta l’intenzione di vendere cara la pelle. Lo scorso anno, sempre in Eurolega il Follonica fermò il Barcellona sul 3-3 in un un matcht fantastico.

Partita speciale per Enrico Mariotti che in Catalogna ha giocato e vinto proprio con la maglia del Barça. “

Sarà una grande partita-attacca il tecnico biancoazzurro- contro una squadra che ha qualità da vendere e composta da otto giocatori di grande livello. Noi cercheremo di dare il meglio e regalare ai nostri tifosi grandi emozioni”. Edu Castro tecnico catalano può contare su autentiche leggende come Eugurrola e Panadero, e su giocatori straordinari come Pablo Alvarez, Alabart e Bargallò. David Gelmà anche se non al cento per cento sarà della partita, per il resto Enrico Mariotti potrà contare su tutti gli effettivi. Arbitreranno Miguel Guilherme e Luis Peixot della federazione portoghese. Fischio d’inizio sabato 16 febbraio alle ore 18 pista Antonio Armeni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x