Allievi
Allievi Regionali: la Nuova Grosseto di Leone atteso sul campo del Ponsacco, il Gavorrano ospita il San Miniato
Grosseto Domenica, giorno dell’Epifania, con la disputa del sedicesimo e penultimo turno, riprende il campionato Allievi.
Nel girone B, la Nuova Grosseto affronterà in trasferta il Ponsacco che ha due punti in più dei rossoblu. I ragazzi di mister Leone vogliono iniziare bene l’anno 2019 per togliersi definitivamente dai bassifondi della classifica.
La Giovanile Amiata, sempre in trasferta, va a caccia di punti salvezza sul campo dell’Audace Galluzzo. Per gli amiatini c’è bisogno di un girone di ritorno super per tentare il miracolo della salvezza.
Turno casalingo, sul campo B del “Nicoletti” in via Sanzio a Follonica, per i regionali del Gavorrano che ospitano il San Miniato in un match particolarmente difficile: i pisani inseguono, a 27 punti, lo Sporting Cecina, capolista con 31 punti. L’undici grossetano guidato da Anzio Ciccotti è fermo a 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi
Classifica: Sporting Cecina 31, San Miniato e San Donato Tavarnelle 27, Bellaria Cappuccini e Atletico Piombino 25, Venturina 24, Ponsacco 23, Picchi 22, Nuova Grosseto 21, Gracciano 20, Monteriggioni e Galluzzo 19, Oltrera 18, Castelfiorentino 17, Colline Pisane 14, Giovanile Amiata 13, Gavorrano 10, Montelupo 9.