Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, tra gli infortunati di lungo corso recuperato Andreotti per domenica

Published

on

Grosseto È stato lo stesso mister Miano, davanti alla telecamera di Gs Tv, ieri sera, subito dopo la vittoria in coppa sul Montecatini, a spiegare la situazione degli infortunati tra i suoi giocatori. Ebbene, la bella notizia è che bomber Andreotti ha ripreso ad allenarsi con la squadra e domenica sarà disponibile nel delicato match a San Miniato Basso. Finalmente, poi, è stato operato alla mano Cretella. Per il forte centrocampista certa l’assenza domenica, ma probabile la presenza nel match a Fucecchio del prossimo 25 novembre indossando un tutore. Infine, probabile stiramento rimediato durante la partita di Coppa Italia da Camilli, pertanto lo staff medico dovrà dirci quando il giocatore potrà rientrare. Ai tre citati nella video-intervista (che vi riproponiamo qui sotto), c’è da aggiungere Raito, che prosegue la sua lenta guarigione dopo la frattura a una costola rimediata nel match contro la Pro Livorno.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x