Connect with us

Follonica Gavorrano

Mario Ceri: “Cretella è finalmente del Grosseto. Col Gavorrano tutto chiarito”. Filippo Vetrini: “Incontro durato venti secondi. Mario e Simone due amici”

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) Appena terminato l’incontro che ha portato in via definitiva il centrocampista Cretella in maglia biancorossa, abbiamo raggiunto il patron grossetano, Mario Ceri e il dg dei minerari, Filippo Vetrini, per delle considerazioni a caldo.

Mario Ceri: <<Finalmente conclusa questa operazione. Cretella, giocatore importante, adesso è un giocatore del Grosseto. Devo dire che l’incontro odierno è servito anche per chiarire qualche fraintendimento che c’è stato col Gavorrano. Abbiamo potuto spiegare anche la nostra versione nella vicenda Molinari. Davvero tutto chiarito. Aggiungo che l’incontro si è svolto cordialmente ed è durato pochissimo>>.

Filippo Vetrini: <<Cretella, dopo sette stagioni, non è più un giocatore del Gavorrano. A lui vanno i migliori ringraziamenti e un grande augurio da parte del nostro club. La riunione odierna col Grosseto è durata praticamente venti secondi. Ci siamo intesi subito e abbiamo risolto tutto. Penso di poter dire che Gavorrano e Grosseto hanno dimostrato vicinanza. Mario e Simone Ceri, che ringrazio per la disponibilità, si sono dimostrati degli amici e penso possano dire altrettanto del sottoscritto e del Gavorrano. Le incomprensioni passate sono state chiarite e superate. Certo, nei giorni scorsi alcuni post inopportuni contro di noi sui social hanno complicato un po’ l’operazione Cretella, ma ormai, come detto, è tutto dimenticato e chiarito>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Queste sono belle notizie che fanno bene al calcio della nostra provincia! Forza Grifone e Gavorrano! Sempre e comunque! Mikele69

Bene Mario e Simone che stanno mettendo anima,corpo e soldi bene anche il Gavorrano,in questo caso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x