Connect with us

Calcio

L’Asd Albegna interviene sull’assegnazione degli impianti sportivi

Published

on

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Afcd Albegna Sport & Cultura.

<<Dopo aver volutamente lasciato trascorrere un po’ di tempo per dar modo di lasciar sedimentare le polemiche, il presente comunicato a cura dell’Afcd Albegna Sport & Cultura per presentarsi e chiarire alcuni aspetti:

al bando, regolarmente indetto dal Comune rispettante le ultime norme legislative in merito, avrebbe potuto partecipare qualsiasi associazione, sita nel Comune di Scansano. A sorpresa, ci siamo trovati ad essere l’unica associazione partecipante, abbiamo dovuto constatare che nemmeno la Polisportiva Scansano, che adesso si sente vittima e raggirata, decantando il suo grande interesse per lo sport, abbia avuto l’accortezza di inserirsi nella gara. Durante la collaborazione con la Polisportiva Scansano, dello scorso anno, si erano già riscontrati dissapori e attriti scaturiti dalle diverse visioni nello strutturare, gestire e dirigere il settore giovanile. Continui dissapori e malumori hanno portato la Polisportiva Scansano alla conclusione di non rinnovare, comunicata con lettera r/r, il rapporto di collaborazione.

Da qui, la necessità di fondare una nuova società con cui portare avanti con lo stesso entusiasmo, caparbietà e impegno il progetto in cui fermamente crediamo e che già l’anno scorso aveva raggiunto lusinghieri risultati. Tanto fu, ed è ancora, l’entusiasmo dimostrato dai bambini e dalle famiglie. Il progetto continuerà, anzi si amplierà con altre società sportive che con noi e tramite noi intendono dare sempre più importanza alla crescita dei nostri figli in ambiti sportivo ma soprattutto umano.

Proseguiremo, rinforzando e migliorando il progetto “Gioca, impara e cresci con noi !!” già iniziato lo scorso anno nelle località di Scansano, Roccalbegna e Semproniano a cui vanno aggiunte le scuole calcio di Montiano, Magliano e Arcille. Stiamo progettando la collaborazione sportiva e non con una importante società del capoluogo maremmano, altamente qualificata sul settore giovanile>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x