Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Ivan Domenichelli, ds del Sant’Andrea, ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Sant'Andrea

Grosseto. Il direttore sportivo del Sant’Andrea Ivan Domenichelli è il personaggio della settimana scelto da Grossetosport per stilare i pronostici della ventitreesima giornata del girone G di seconda categoria.

Sant’Andrea-Neania Casteldelpiano 1X

Se noi giochiamo come domenica scorsa perdiamo sicuramente. A Porto Ercole è stata la nostra peggiore partita dell’anno, però confido in una pronta reazione. Nelle sedute di allenamento Mister Luciano Tommasi ha parlato alla squadra trovando le parole giuste riuscendo a dare una nuova carica ai giocatori. La Neania Casteldelpiano è una delle migliori squadre del campionato, come indica la classifica, e per noi sarà una bella prova. Ovviamente puntiamo a vincere ma non sarà facile.

Ponte d’Arbia-Sorano X

Bella partita tra il Ponte d’Arbia che punta ai playoff e il Sorano che difende il secondo posto. Considerando anche il fattore campo credo che il pareggio possa essere il risultato più probabile.

Cinigiano-Saurorispescia 1

Il Cinigiano dell’amico Lorenzo Scheggi è una squadra forte e disponendo del turno casalingo è pronto a incassare i tre punti.

Maglianese-Santa Fiora 1X

Il Santa Fiora è in un ottimo momento ma io credo che la Maglianese non sia ancora tagliata fuori dalla lotta per i playoff e sicuramente giocherà per vincere.

Orbetello-Marsiliana 1X

E’ una partita dove ho tanti amici da entrambe le parti. Avrei potuto cavarmela con un equo pareggio ma per non fare arrabbiare troppo il mio amico Gabriele Amoroso metto la doppia con preferenza all’Orbetello.

Radicofani-Porto Ercole 1

Vedo favorito il Radicofani che ritengo una squadra bene attrezzata e con un attaccante che apprezzo moltissimo come Mucciarelli.

Etrusca Marina-La Sorba X

E’ una bella sfida tra due squadre che possono evitare i playout, credo che ne scaturirà un pareggio.

Montiano-Invicta 1

Dopo la sconfitta di domenica scorsa l’Invicta è virtualmente retrocesso e il Montiano deve assolutamente vincere se vuole arrivare alla salvezza diretta.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Le partite saranno tutte regolarmente svolte?

Buonasera.Vorrei estendere un elogio all Etrusca Marina per la gara Caparbia,tecnicamente perfetta e la vittoria su un Invicta molto ben organizzato e con delle individualità in attacco che onestamente ho ammirato e conoscevo.Un elogio in Primis a Dirigenti e tecnico.Perchè?Perchè questa era una squadra che dopo sei giornate, qualche individuo,aveva dato per spacciata in tutti i sensi…..Forse aveva dimenticato,che all interno,militano dei giocatori,tipo Campana,Amorfini,Ciarpi,I fratelli Giuliano,Tonelli,Mazzuca,il portiere Bianchini,Garofalo,Panfilo,Guerriero,Avanzati e i nuovi arrivati dalla Castiglionese,che a prescindere dall elevato valore tecnico di alcuni,ma come carica agonistica sono veramente da lodare e gratificare.Ottima l impressione su come tutti si siano sacrificati,in una domenica dal clima pazzesco,sotto una bufera di neve,con un sincronismo tra giocatori e Mister(giovane,ma competente),che onestamente hanno dimostrato come in seconda categoria si possano vedere delle belle partite.Con un terminali infortunato,che a mio avviso quando sarà al suo livello è un giocatore stratosferico.Ottimi i tre ragazzi stranieri.Appena saranno un po rifiniti tatticamente,con la loro forza fisica,saranno il valore aggiunto.Se ho dimenticato qualcuno,mi scuso,lo evidenzierò magari lunedì dopo la vittoria che mi aspetto. Complimenti a Mirco,al Sig.Bianchini e agli accompagnatori che ogni domenica sono sul pezzo.Velata nota di demerito ai gestori dell impianto che non hanno garantito una doccia calda dopo una partita in Siberia…Forza ragazzi,domenica vi aspetta una squadra ostica,che di fronte a se avrà una squadra come piace a me,ovvero degna di voi…stavo usando un altro termine.Onore e Forza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x