Connect with us

Calcio

Seconda categoria, top e flop della giornata

Published

on

TOP
D’Orso. Una sua splendida tripletta permette al Paganico di mister Corti di battere per 4 a 2 gli elbani del Marciana Marina e lanciarsi così alla rincorsa di un posto nei play off.
Cinigiano. Oltre ai singoli va premiato un collettivo che sta crescendo di giornata in giornata grazie alla maestria del tecnico Anselmi.
Coralli. Il suo peso specifico all’interno dell’Invictasauro è sempre più importante. Ancora una doppietta che stende la Marsiliana.

FLOP
E.Marina. Una sconfitta che complica in parte i sogni salvezza dell’Etrusca Marina. Il tecnico Bartalucci saprà comunque come intraprendere nuovamente la retta via.
San Quirico. Uno 0 a 3 pesante contro l’Orbetello. Nonostante gli ultimi rinforzi la squadra non riesce a trovare il giusto piglio per affrontare le partite.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x