Grosseto Calcio
Consonni e il suo dilemma, come sostituire l’infortunato Invernizzi?
Grosseto. L’infortunio di Invernizzi pesa come un macigno sull’economia del gioco dell’Us Grosseto.
Proprio nel momento in cui il tecnico Gigi Consonni, aveva trovato la quadratura del cerchio, passando alle due punte adesso si ritrova nuovamente la problematica di trovare il partner ideale per Vegnaduzzo.
Pare molto difficile che nella trasferta di Castelnuovo si ritorni ai due esterni alti a supporto del centravanti. Ancora qualche giorno per riflettere e magari trovare le giuste alternative.
Sicuramente la squadra è in netta crescita sotto l’aspetto fisico, ma soprattutto psicologico. Un test importante per capire se il Grifone è Invernizzi-dipendente oppure la squadra può sopperire alla sua assenza.
La trasferta in Garfagnana storicamente è sempre stata difficile per i colori biancorossi, ma al momento pare che la squadra maremmana abbia qualcosa in più rispetto alle altre compagini del girone.
Lo potremmo sostituire con Hysa! ma quando arriva il transfert?
Il club unionista (salvo complicazioni) ipotizzava novembre.
I primi di Novembre? oppure metà o fine novembre? La differenza è notevole perché nel mese di Novembre ci sono anche due turni infrasettimanali di campionato oltre alla semifinale di coppa Italia, ll’eventualedifferenza tra inizio e fine Novembre sarebbe molta. Ciao grazie
Potrebbe essere entro metà novembre.
Manca un documento.