Connect with us

Calcio

Us Gavorrano: un punto da cui ripartire

Published

on

Gavorrano. “Un punto per il morale più che per la classifica“. Così ha commentato a fine partita l’allenatore Favarin del Gavorrano. Ed in effetti il risultato è di quelli pesanti contro una big del girone, quel Pisa che ha rimediato dopo il pari interno contro i minerari una bordata di fischi dagli oltre 6600 spettatori presenti all’Arena Romeo Anconetani.
Lombardi e compagni si sono dimostrati all’altezza dell’avversario e senza ombra di dubbio l’esperienza di Vitiello (seppur poi espulso) è stata fondamentale per dare sicurezza all’undici maremmano.
E’ sembra di vedere un nuovo Gavorrano, non più timoroso, ma neanche sbarazzino. Una squadra razionale che ha saputo difendersi senza corrrere grossi pericoli e ripartire in contropiede per fare male.
Adesso dopo essersi sbloccata in classifica la compagine mineraria è attesa al primo successo che deve arrivare nel prossimo impegno casalingo di domenica al “Carlo Zecchini”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x