Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto Fc fermo da tre giorni ma a Finale scenderà in campo

Published

on

GROSSETO – Senza campi per l’allenamento, ma con l’autobus a disposizione la prima squadra si è radunata alle 14,30 allo Zecchini (finalemnte aperto) e con il mezzo che vedete nella foto è partita per raggiungere Finale Ligure. Saltate le sedute del giovedì, venerdì e la rifinitura del sabato, la squadra è stata convocata nella mattinata, dapprima per le 13,30 poi per le 14,30. Insomma, quando la situazione sembrava irrecuperabile, la società ha affittato un autobus e fermato un albergo a Finale e dunque i tesserati hanno risposto alla convocazioni partendo per la Liguria dove domani, a questo punto, scenderanno in campo contro il Finale Ligure. Non ci sono gli infortunati né Melis, a tali assenze si aggiungono quella di Lopez, Maiuri e Grossi per problemi fisici (il portiere influenzato potrebbe però recuperare dall’influenza). Sulla panchina ci sarà Giovanni Corridori, tecnico della Juniores in sostituzione di Bruno Federici: l’allenatore, squalificato, è al seguito della rosa. “Che vi devo dire? Andiamo in campo”: ha detto in risposta alle domande della stampa. Nessuna ulteriore informazione è arrivata dal segretario Gorelli, non ci sono comunicazioni sul futuro, su trattative o su dimissioni. Domenica la squadra scenderà in campo poi da martedì vedremo quale storia ci sarà da raccontare.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x