Connect with us

Grosseto Calcio

Club Portavecchia: stupore e solidarietà ai Maremmani 1912

Published

on

GROSSETO – Siamo stati contattati dal club Portavecchia in merito alla vicenda che visto emettere sei Daspo nei confronti di alcuni esponenti del tifo grossetano. Il Portavecchia ci ha pregato di pubblicare le seguenti dichiarazioni:

“Siamo amareggiati per i provvedimenti che hanno colpito i Maremmani 1912 perché non crediamo che questi ragazzi abbiamo fatto cose di gravità tale da meritare il Daspo. Alla protesta davanti allo stadio hanno partecipato almeno una settantina di tifosi e il provvedimento di diffida ha riguardano invece solo i più giovani: ci meraviglia il fatto che siano stati colpiti solo alcuni tifosi e non tutti i presenti. Ci domandiamo anche perché non si sia operato con tale solerzia in altre occasioni ad esempio per l’affissione di striscioni nel periodo elettorale. Come club Portavecchia esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti dei Maremmani 1912 e ribadiamo come il Grosseto Fc non ci rappresenti e di non riconoscerci in tale società”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x