Connect with us

Grosseto Calcio

Buglieri (club Portavecchia): “Contro il Tau partita che vale una stagione. Andiamo a sostenere il Grosseto fuori dal Lotti di Poggibonsi”

Published

on

Si avvicina il match tra Grosseto e Tau Altopascio, valevole per la 31ª giornata del girone E di Serie D. Infatti, domenica 16 aprile (ore 15), con lo Zecchini squalificato, i biancorossi ospiteranno la squadra altopascese sul neutro di Poggibonsi. A tal proposito, Fabio Buglieri, rappresentante del club unionista Portavecchia, memore del gran tifo fatto fuori dallo stadio Lotti dai tifosi amaranto in Grosseto-Arezzo 1 a 2 dello scorso 1° aprile, ha voluto lanciare un messaggio alla tifoseria biancorossa:
<<Invito tutti i sostenitori grossetani a seguire il Grifone al Lotti di Poggibonsi. È vero che non possiamo assistere a Grosseto-Tau Altopascio sugli spalti di quello stadio, ma possiamo sostenere i nostri ragazzi anche dall’esterno di tale impianto. Una presenza – ne sono certo – che aiuterà il nostro amato Grifone. D’altronde, posso garantire che in Grosseto-Arezzo, quando i tifosi aretini sono arrivati a Poggibonsi e hanno cominciato a sostenere la loro squadra fuori dal Lotti, i giocatori amaranto hanno avuto come un sussulto ricevendo una bella carica agonistica. Ecco, proprio sull’esempio dei sostenitori aretini, noi tifosi unionisti possiamo essere il dodicesimo uomo anche da fuori! Andiamo a Poggibonsi numerosi e, grazie anche all’aiuto della diretta streaming, sosteniamo il Grosseto in tempo reale! C’è in palio la permanenza in Serie D. Col nostro calore possiamo aiutare i biancorossi a battere il Tau Altopascio, nostro avversario nella lotta per la salvezza. Uniti possiamo vincere! Forza Grosseto!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x