Connect with us

Calcio

Montemurlo-Gavorrano, Bonuccelli: “Loro bravi in casa, noi con qualche assenza di troppo”

Published

on

Gavorrano. Trasferta impegnativa per gli uomini di Bonuccelli che affrontano un Montemurlo che deve scansare le sabbie mobili dei play out. Si gioca sul sintetico di vecchia generazione di Oste, aspetto questo che aumenterà le difficoltà per i rossoblù. Gara dunque da affrontare con la massima concentrazione, anche perchè le tre inseguitrici non mollano e i minerari dovranno far di tutto per mantenere inalterato il vantaggio. Mancheranno Boccardi squalificato, Zaccaria alle prese con un fastidio al ginocchio e Rubechini in forte dubbio per una botta rimediata in allenamento. Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani: “Gara difficile contro un avversario tosto specialmente in casa dove se è vero che non segna tanto, ma subisce pochissimo. Hanno perduto solo una gara tra le mura amiche e questo dato deve farci capire quale è la difficoltà della sfida. Per noi i tre punti sarebbero fondamentali per cercare di allungare sulle dirette inseguitrici, ma ripeto non sarà facile. Ci proveremo come sempre, anche se abbiamo qualche assenza di troppo, sono sicuro chi scenderà in campo darò il massimo”.

Questi i convocati:

Portieri: Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli
Centrocampisti: Conti, Cretella, Marianeschi
Attaccanti: Brega, Moscati, Lombardi, Janni, Porro, Alagia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x