Connect with us

Calcio

San Donato: aria di cambiamenti con tante novità

Published

on

San Donato. Si respira aria nuova in casa San Donato. La società del ds Donato Zauli ha infatti cambiato molti elementi della rosa; una vera novità rispetto alle precedenti stagioni.
Un cambio che ha visto partire elementi di valore come i due gemelli Negrini, Breggia, Posa e Morasca.
Ma anche nella colonna degli arrivi i nomi sono altisonanti: dal capocannoniere del precedente campionato di Promozione, Federico Angelini, a quello che sarà insieme a Rispoli il compagno di reparto Anichini.
Dal laziale invece ingaggiati il difensore Bresciani e il centrocampista, classe 1989, Gaudenzi.
Nutrita la truppa delle “quote” con Antongini del Porto Ercole, La Spina e Catella dal SauroRispescia (juniores nazionali del Gavorrano nel 2015/2016).

Un San Donato che come dichiarato dal ds Zauli, avrà come obiettivo quello di ottenere quanto prima la salvezza, per altri traguardi ci sarà tempo per pensarci…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x