Connect with us

Calcio

San Donato: una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni

Published

on

San Donato. Dopo il passo falso compiuto a Larderello con la Geotermica, il San Donato è tornato immediatamente alla vittoria. Al “Michele Burioni” i biancoverdi hanno conquistato i tre punti grazie all’1-0 con cui hanno battuto la Peccciolese, mai doma fino al triplice fischio finale nonostante abbia giocato dal 16’ in dieci e dall’85’ in nove a causa di due espulsioni.

Incontro duro, con il risultato sbloccato in modo decisivo da Angelini su punizione, subito dopo l’espulsione di Anedda. Dalla fine del primo tempo i nerazzurri ospiti sono stati spesso pericolosi colpendo anche due pali. Una traversa invece quella scheggiata dal San Donato nel finale.

La squadra di Cinelli è riuscita a bloccare la Pecciolese ma ha dovuto faticare molto. Con questo risultato i maremmani si pongono al quinto posto in classifica,tre in meno della capolista Pri Livorno. Domenica incontro delicatissimo all’Armenti contro il Fonteblanda, un derby che entrambe le squadre affrontano consce della loro forza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x