Connect with us

Calcio

Il Paganico si aggiudica il 1° Memorial Leonardo Fiornovelli

Published

on

A Campagnatico, pomeriggio dedicato a Leonardo Fiornovelli. Dirigente storico della società biancoceleste che ha voluto ricordarlo intitolandogli un memorial che si è disputato tra la compagine di casa, allenata da Alessandro Bernabini e i bianconeri del Paganico di mister Federico Amedei. Sul campo è terminata con la vittoria del Paganico che si è imposto sul finire 3-2 sui padroni di casa. Da segnalare per gli ospiti la presenza di diversi componenti della Juniores. Al termine della partita, premiazione della squadra vincitrice e consegna di una targa ricordo alla famiglia del dirigente scomparso.

Le foto della manifestazione

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x