Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto e Usd Paganico, accordo di affiliazione

Published

on

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Nell’ottica di uno sviluppo ad ampio raggio del settore giovanile e con il precipuo scopo della valorizzazione del territorio, Us Grosseto 1912 informa di aver stretto una partnership tecnica-sportiva con la società Usd Paganico. Un accordo in prospettiva futura e che sarà accompagnato da un atto di affiliazione ad hoc al Grifone.
Infatti, i tecnici del Grosseto metteranno a disposizione le proprie conoscenze e competenze, confrontandosi con gli allenatori del vivaio del Paganico, all’interno di un comune campo di lavoro.
Sulle maglie delle squadre giovanili della società Usd Paganico sarà poi apposto lo stemma del Grifone, che potrà essere sfoggiato con orgoglio da calciatori di tutte le età.
Us Grosseto 1912 esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento di un’intesa propedeutica alla crescita del calcio a chilometro zero, dando il benvenuto a Usd Paganico nella famiglia biancorossa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x