Connect with us

Allievi

Lorenzo Angelini: “Felice di essere ritornato a Paganico”

Published

on

Paganico – Aveva iniziato la stagione alla guida tecnica degli juniores provinciali della Castiglionese, poi purtroppo è arrivato il ritiro della squadra rossoblù dal campionato con una rosa che oramai si era ridotta ai minimi interni.
Per Lorenzo Angelini però si è fatto avanti subito il  Paganico, che gli ha affidato la squadra degli allievi.

La società,  insieme al direttore generale Giovanni Corridori, ha presentano il nuovo mister Angelini che va a sostituire il mister Mario De Luca, che diventa a sua volta allenatore degli esordienti e responsabile di tutta la scuola calcio coadiuvato da diversi assistenti,

Presentato anche il preparatore atletico Simone Romano, che seguirà tutte le formazioni dalla scuola calcio alla prima squadra.
“Facciamo ai nuovi arrivati il più grande in bocca per la stagione appena iniziata, in questa maniera  intendiamo rinascere con tutte le figure che sono state inserite in organico senza distinzione di sorta dal presidente al custode e autisti” commentano dalla società.

Volevo ringraziare la società bianconera che mi ha dato questa opportunità. Non ci ho pensato per due volte  quando sono stato contattato anche perché per me è un ritorno in una piazza dove sono stato bene. Il mio compito è quello di far crescere i ragazzi e migliorarli e la cosa è molto allettante e motivante“.
Così Angelini ha commentato ai microfoni di Gs.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x