Connect with us

Calcio

Gavorrano a Montecatini per giocarsi la Lega Pro

Published

on

MONTECATINI. Tutto pronto per la grande finale play off del girone “E” di serie D tra Montecatini e Gavorrano.
Padroni di casa che partono con i favori del pronostico e soprattutto hanno a disposizione due risultati su tre.
Il Gavorrano però ha dimostrato nella semifinale contro il Poggibonsi una buona condizione fisica e soprattutto grande voglia di fare e di arrivare.

Maneschi, tecnico del Montecatini, non potrà schierare Mazzanti e Michelotti, espulsi nella semifinale. A centrocampo dovrebbe agire come di consueto Caciagli, Di Vito e a questo punto uno tra Tafi e Gialdini. Il primo è favorito, ma magari potrebbe essere dirottato in difesa con il capitano Gialdini titolare in mezzo. Oppure il tecnico pisano potrebbe affidarsi a Marchetti. Davanti il trio delle meraviglie Gelli, Santini e Frugoli.

In casa Gavorrano mister Bonuccelli non ha ancora svelato l’undici titolare anche se non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all’undici titolare sceso in campo domenica scorsa.

Così il commento del tecnico che ha rifiutato le avances anche del Viareggio per la prossima stagione:

“Sono rimasto colpito dalla determinazione con la quale la società ha voluto confermarmi e, dopo un colloquio con la dirigenza e con il patron Lorenzo Mansi, ho preso la mia decisione senza alcun dubbio, anche perché mi sarebbe dispiaciuto non portare a compimento un lavoro che ritengo concluso a metà. Adesso la mia concentrazione è tutta finalizzata alla gara di domani e al Gavorrano che verrà, dato che con il direttore Vetrini abbiamo già cominciato a pensare al futuro. Prima però c’è da affrontare un Montecatini che è avversario forte e da prendere con le molle, dato che è stato l’unico capace di interrompere in campionato la nostra serie positiva di ben 22 risultati utili consecutivi. Probabilmente quella sfortunata gara ha segnato la svolta, impedendoci di continuare il nostro cammino verso la vittoria del campionato. Domani può essere una buona occasione per prenderci una piccola rivincita e mi auguro che i ragazzi interpretino la gara nella maniera giusta.”

Montecatini e Gavorrano sarà una sfida nella sfida, con i minerari che vogliono vendicare la sconfitta arrivata nel girone di ritorno in trasferta dopo una direzione di gara disastrosa che penalizzò in maniera eclatante la squadra del presidente Paolo Balloni.

Inizio della gara ore 16.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x