Connect with us

Calcio a 5

C5 Coiano Prato – Atlante 3-4

Published

on

Coiano Prato-Atlante 3-4

COIANO: Bonacchi, Gocaj, Pellegrino, Martinisi, Fabbri, Nesti, Mecca, Mangione, Fiumanò, Iobi, Tasselli, Risaliti. All. Tesi.

ATLANTE: Borriello, Ducci, De Oliveira, Novello, Barelli, Baluardi, Santin, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Agostini. All. Barelli-Battisti.

RETI: 9’ e 19’ st Fabbri, 10’ Baluardi, 1’ st Santin, 4’ st Fiumanò, 6’ st e 7’ st Berti.

FIRENZE – Con uno sprint finale la Cooperativa Atlante supera al PalaIsolotto di Firenze il Coiano. Guidato da bomber Berti (nella foto) la formazione di calcio a 5 grossetana centra la prima vittoria rimontano i pratesi del Coiano. Dopo la rete del pari di Baluardi e il gol in avvio di secondo tempo del brasiliano Andre Santin, è la doppietta di Berti nell’arco di un minto di gioco a risultare decisiva. Avanti 4-2 l’Atlante resiste alla mossa del portiere di movimento incassando il gol del 4-3 di Fabbri a pochi secondi dal termine. Atlante a quattro punti dopo due giornate nel girone B di Serie B.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x