Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante sabato in amichevole a Prato

Published

on

Manca solamente una settimana all’inizio della nuova stagione, prima partita sabato 3 ottobre tra le mura amiche, e la Cooperativa Atlante conclude la serie di partite amichevoli andando a fare visita sabato prossimo al Prato Calcio a 5 formazione che milita nel campionato nazionale di serie “A2”.

I grossetani del presidente Iacopo Tonelli vanno a giocare a Prato per saggiare le proprie forze contro una squadra di categoria superiore in vista del prossimo campionato dove, come ha dichiarato anche il direttore sportivo Luciano Bacci,  in seno alla Cooperativa Atlante da sempre, prima come giocatore, poi dirigente e,  dopo i nuovi arrivi in casa biancorossa, si augura e spera che l’Atlante possa essere protagonista  per cercare eventualmente di salire in “A2”, ma non sarà facile dato che il prossimo campionato si presenta molto competitivo con tutte le formazioni agguerrite con molti derby e in modo particolare da temere le due squadre sarde.

Per questa trasferta i tecnici Barelli e Battisti hanno convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare alle 12,45 presso l’impianto polivalente di via Austria: Borriello, Sargentini, Ducci, Baluardi, Babbanini, Barelli, De Oliveira, Andre, Barbosa, Gianneschi, Novello, Ceccarelli e Mavica.

Ma nel frattempo in settimana e precisamente martedì pomeriggio sul sintetico della Nuova Grosseto Barbanella, l’Atlante ha disputato un’altra partita amichevole contro il Soul Sport Isola D’Elba, formazione di Porto Azzurro che milita nel campionato di serie “D” e vincendo per 7-1.

Gli elbani erano alla loro prima partita amichevole dopo appena una settimana di allenamenti, ma la partita tra le due formazioni, anche se ci sono diverse categorie di differenza,  è stata piacevole ed utile ad entrambe le squadre. Queste le formazioni: Atlante Grosseto-Soul Sport Isola D’Elba 7-1

Atlante: Borriello, Ducci, Baluardi, Babbanini, Barelli, De Oliveira, Andre, Barbosa, Gianneschi, Novello e Mavica. Allenatori: Barelli e Battisti.

Isola D’Elba: Vitelli, Sorrentino, Bianchi, Pugi, Ridi, Zecchini, Manis, Romagnoli. Allenatore Zeuli.Reti: Baluardi (3), Novello, Barelli, Gianneschi, Romagnoli, Mavica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x