Connect with us

Calcio

Il Montemerano rinuncia alla Seconda Categoria

Published

on

MONTEMERANO. Il Montemerano ha rinunciato ufficialmente al ripescaggio in seconda categoria come si evince dall’ultimo comunicato ufficiale.
Questa la decisione della società che quindi ha ritenuto di non prendere un impegno gravoso di un campionato di categoria superiore.

Questi i nuovi sei posti assegnati:

A.S.D. MONTESPERTOLI

U.S.D. PISTOIACALCIO

A.S.D. ATLETICO CALENZANO

U.S.D. CERBAIA

A.C. S. MINIATO A.S.D.

A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA SERRE

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei sapere perche’ non prendono parte ma poi vogliono comunque fare un campionato di vertice,a che scopo? non me lo spiego

Per fare la seconda ci vogliono i soldi e i fuoriquota.. Il nostro campionato di vertice e’ fatto da una squadra che costa 10.000€ 12.000€ all’anno, è da giocatori con tanta passione:) e nessuno gioca a calcio per perdere:)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x