Connect with us

Calcio

Seconda categoria: ultimi novanta minuti della stagione

Published

on

GROSSETO. Ultimi novanta minuti della stagione regolare per il campionato di seconda categoria girone “G”. Si giocherà per i play off e per i play con il titolo già assegnato alla Neania.

PLAY OFF. Tutto ruota intorno al risultato del Castell’Azzara. Alla squadra di Baffetti basta un pareggino per accedere agli scontri diretti con le vincenti degli altri gironi, mentre Orbetello ed Amiata sono costrette ad un mezzo miracolo, sperando in una sconfitta della squadra amiatina ed ad una loro relativa vittoria.
I lagunari ospiteranno in casa un Montiano in pratica salvo, mentre Leporini e compagni ospiteranno un Montorgiali che si prepara ai play out.

PLAY OUT. Il Cinigiano è costretto a vincere in trasferta contro la Torbiera e sperare che il Montiano di Cipriano venga battuto dall’Orbetello o che comunque non vinca. Solo in quel caso i punti di distacco scenderebbero sotto la fatidica quota dieci.
Montorgiali e Maglianese invece sono già sicure di sfidarsi nei play out. I giallorossi di Darini se la vedranno con il Porto Ercole, mentre la squadra di Lenzi come già detto farà visita all’Amiata.

LE ALTRE. Tante partite si disputeranno solo per la “gloria” e in molti casi saranno schierate le cosiddette seconde linee. E’ il caso delle sfide tra Santa Fiora e Radicofani, Aurora Pitigliano-Neania e Saurorispescia-Sant’Andrea.

PRONOSTICI

MARSILIANA-C.AZZARA X

AMIATA-MONTORGIALI 1

TORBIERA-CINIGIANO 1

ORBETELLO-MONTIANO X2

MAGLIANESE-PORTO ERCOLE 1

SAURORISPESCIA-S.ANDREA X

A.PITIGLIANO-NEANIA X

I.S.FIORA-N.RADICOFANI 1X

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Marsiliana che ferma sul pareggio lo zara , e Orbtello e Amiata sconfitte.

Se finissero a pari punti chi giocherebbe in casa la gara di play out, Maglianese o Montorgiali?

Domani sicuramente inizieranno in ritardo le partite Amiata – Montorgiali e Orbetello – Montiano, e sono partite da tripla in base al risultato di marsiliana! in caso di pareggio o vittoria degli orsi vinceranno Montorgiali e Montiano, in caso di sconfitta degli orsi, si capovolgeranno i risultati e cosi si disputeranno i famosi che noi purtroppo non possiamo fare.

È l’ultima partita ed è una partita di divertimento quella tra i rosanero e quelli del santafiora. Noi andiamo in trasferta ogni partita e li seguiamo sempre ogni partita noi ci crediamo sempre siamo contenti di quello che facciamo siamo contenti di esserci salvati bravi invece i CIOLI (casteldelpiano)
E fino alla fine FORZA Radicofani!!!!!!

Marsiliana-C.Azzara 1-1
Amiata-Montorgiali 2-0
Torbiera Città di Capalbio-Cinigiano 1-0
Orbetello-Montiano 2-0
Maglianese-Porto Ercole 2-1
Saurorispescia-S.Andrea 0-0
A.Pitigliano-Neania Casteldelpiano 1-1
I.S.Fiora-Radicofani 1-1

Montorgiali – Castell’Azzara 0-1
Amiata – Montorgiali 2-0
Torbiera – Cinigiano 1-0
Orbetello – Montiano 2-1
Maglianese – Porto Ercole 2-1
Saurorispescia – Sant’Andrea 1-1
Aurora Pitigliano – Neania Castel Del Piano 1-1
Santa Fiora – Nuova Radicofani 1-0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x