Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: arriva la 14′ sinfonia della Neania. Brillano Orbetello e Castell’Azzara

Published

on

AURORA PITIGLIANO-PORTO ERCOLE 3-1

A.PITIGLIANO: Macchioni, Desideri, Consalvi, D’Egidio, Manetti, Micci, Peparello, Biribicchi Fa., Biribicchi Fr., Formiconi, Scarano A disp.:Dominici, Fiorani, Celata, Gamberoni, Pizzinelli, Chiavai, Fannroni All.: Mecorio

PORTO ERCOLE:

MARCATORI: Autorete di Magarotto, Peparello, Scarano, Schiano

I.S.FIORA-CINIGIANO 3-2

INTERCOMUNALE SANTA FIORA: Marchi, Demuru, Notari, Ciavattini, Del Sorbo, Torti, Cortini, Cencini, La Rosa, Di Fiore, Pedroni. A disposizione: Severini, Tiberi, Moscarini, Boffa, Severi, Paganini. All. Infantino. 

CINIGIANO: Pobega, Coppi, Guerriero, Bufi, Valocchia, Oneto, Panfi, Sclano, Pallanti, Fabiani, Kaja. A disposizione: Qounel, Marasà, Moscatelli. All. Tassi.
Arbitro: Ulhurski di Valdarno.
Marcatori: 5′ e 37′ (rig) Pedroni, 20′ Bufi, 25’st Oneto, 24’st (rig) Cencini.

MARSILIANA-AMIATA 1-1

MARSILIANA: Zambelli, Balocchi, Murri, Stringardi, Checcacci R., Rocconi, Checcacci Leo., Carrucola, Pirani, Ulanio, Fanteria A disp.: Teti, Faro, Brugi, Steccati, Giannini All.: Anselmi

AMIATA: Pierguidi, Viti, Sacchi, Giglini, Santelli, Demeru, Romani, Rappuoli, Lazzarelli, Leporini, Sabatini A disp.: Nannetti, Scapigliati Ubaldi, Agrimonti

MARCATORI: 35′ st. Fanteria, 36′ st. Lazzarelli
NOTE:
espulsi 20′ st. Stringardi, 40′ st. Santelli, e Fanteria

MONTIANO-C.AZZARA 2-4

MONTIANO: Ferioli, Ruggero (11’st Marra), Di Franco M. (20’st Sforzi L.), Brezzi, Marconi, Manzella, Malossi, Di Franco W., Machetti, Mazzinelli (11’st Shaba), Demerji. A disposizione: Bartolini, Galli, Tortoli. All. Cipriani.
CASTELL’AZZARA: Delli Campi, Giglioni, Scapigliati M., Vertecchi, Magini (30’st Papalini), Crociani (43’st Di Fiore), Vagnoli, Cocar, Coppi (35’st Scapigliati L.), Sistimini, Scapigliati D. A disposizione: Sarti, Borsetti, Fortunati, Riccarelli. All. Baffetti.
Arbitro: Diodato di Siena.
Marcatori: 8′ Sistimini, 25′ Demerji, 28′ Crociani, 38′ e 4’st Coppi, 10’st Marconi.
Note: Demerji fallisce un rigore al 43′.

N.RADICOFANI-MONTORGIALI 1-0

N.RADICOFANI: Belli, De Luca, Tettamanti, Rossetti, Taormina, Coppi, Giuliacci, Giglioni, Battaglini, Gamberi, Mucciarelli A disp.: Stolzi, Massai, Mangiavacchi, Perugini, Lombardi, Taliani, Bonsignori All.: Baldoni

MONTORGIALI: Bianchini, Lanziano, Belardi, Nerozzi, Ruggieri, Valentini, Riga, Tonini, Avanzati, Mena Oliva Vento All.: Lenzi

MARCATORI: 26′ pt. Mucciarelli
NOTE: espulso Belli (N.Rad.)

ORBETELLO-TORBIERA 3-1

ORBETELLO: Guei, Murri, Santi, Ferrigato, Giusti, Roncucci, Gori, Di Chiara, Mimiri, Somma, Maggiolini A disp.: Piro, Lampredi, Della Monaca, Gori, Valeri, Porta Tinti All.: Di Chiara

TORBIERA: Lottatri, Terramoccia. Monni, Folli, Lalle, Pellegrini Ales., Venanzi, Innocenti, Porcarelli, Pellegrini Alb., Scarponi A disp.: Cardarelli, Contini, Breschi, Lupinetti, Trillocco, Francavilla, Bartalucci All. Murri

MARCATORI: Aut. Terramoccia, Scarponi (rig), Di Chiara, Somma (rig)
NOTE: espulso Lotattori

S.ANDREA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 1-3

S.ANDREA: Amorevoli, Scotto, Galantini, Rosi, Lupo, Santi, Bellumori, Sordini, Cappelloni A., Castriconi, Cappelloni M.  A diso.: Incordino, Paoletti, Zauli, Dionisi, Musarra All.: Berni-Terramoccia

NEANIA: Santin, Rossi, Pasquini, Corsini M., Goanta, Turay, Bisconti, Ferrini, Guscelli, Vacchiano, Petrucci  A disp.: Badini, Arilli, Corsini L., Piacentini, Fazzi, Corsini N., Angeli All. Guscelli-Corti

MARCATORI: 5′ st. Corsini M., 10′ st. Cappelloni A., 12′ st. e 40′ st. Guscelli
NOTE: espulso Vacchiano al 20′ pt.

SAURORISPESCIA-MAGLIANESE 2-1

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Vichi, Aurilio, Betti, Crea, Tamburelli, Diaconu, Garofalo, Bartalucci, Briaschi, Ville. A disposizione: Mantiglioni, Ciarpi, Ciani, Savelli, Amnorfini, Ricci, Cagnacci. All. Papa.
MAGLIANESE: Cucca, Venturini A., Tonelli, Brasini, Venturini L., Sgherri, Nutarelli, Pugliese, Pandolfi, Barzellotti, Ercoli. A disposizione: Darini, Ricchiuti, De Felice. All. Boni-Darini.
Arbitro: Brocchi di Arezzo.
Marcatori: 8′ Garofalo, 24’st Ercoli, 30’st Briaschi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

29 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
29 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non mi riferivo alla gente di Castel Del Piano signori miei, mi riferivo a quei commenti che sono palesemente scritti per creare tensione, se sono stato frainteso, ne chiedo scusa ma non era mia intenzione.

Spero che tu non dia dei ridicoli riferendosi alle persone di Casteldelpiano perche in tal caso faresti un grosso errore. Se guardi sul sito ci siamo sempre firmati e non abbiamo mai fomentato niente e nessuno.Di persone che si chiamano Paolo c’è ne sono molte, quindi facci sapere chi sei così ci chiariamo domenica con bel bicchiere di vino e un panino.In bocca al lupo

Scusa vi state rendendo ridicoli a chi è rivolto?Pensi che sia stato qualcuno del Casteldelpiano?O state facendo una sceneggiata programmata?
Noi se guardi nel passato in questo sito ci siamo sempre firmati e non abbiamo mai fomentato niente o nessuno.
io non offenderei tanto fossi in te.Di Paolo ci sn tanti per favore facci sapere chi sei così ci chiariamo…grazie

Vi stare rendendo ridicoli, e a onor del vero e’ anche una notevole caduta di stile.

Dai ragazzi che se vinciamo domenica saremo gli idoli di tutti i giocatori di seconda terza categoria e amatori.quindi andiamo su e diamoli tre pere.

Briaschi domenica mettiti 8 parastinchi che lassù entrano decisi e mi raccomando non farti buttare fuori come scusa…..Betti invece mi sa che ti hanno preparato una bella sorpresina.ti ricordi all’andata il famoso ”tua innocenti” sul goal del due a uno?ahhhhhh il calcio è bello così, cmq hai fatto bene ti sei preso delle responsabilità grosse…….Speriamo tu non ti commuova. …

Bestia come vi sete inviperiti,cmq di fa 15-16-17 e 18 ci importa poco ci importa solo di vincere il campionato,d’altra parte i record sono fatti per essere battuti,e proprio per questo vi vorrei ricordare che la neania è la squadra con più punti a livello regionale dalla terza alla promozione.

Caro Sauro, quella partita, che se non ricordo male vinceste 2-1 solo negli ultimissimi minuti, fu il vostro canto del cigno… a quanto pare vi ci vollero così tante energie pe’ vincela che poi un ve ne rimasero abbastanza pe’ tutto il resto del campionato, visto che allora erate avanti e ora state ‘na ventina di punti indietro.
Comunque grazie d’avecci ricordato quella sconfitta… è di si’uro un eccellente stimolo in più pe’ fa’ 15!!
Saluti.

Ma io mi chiedo come si possa credere che dietro questi fantomatici Nickname ci siano giocatori veri, il bello è che chi commenta è ben lontano dalla squadra.
Ci vorrebbè un minimo di intelligenza di non raccogliere certe provocazioni sciocche.

Noi si raccoglie tutto caro. l’intelligenza ce la devi prestare te pero’

Domenica faremo riposare qualche ragazzo contro la neania tanto non è la partita su cui dobbiamo contare.cmq mi sarebbe piaciuto vederci con la formazione migliore perché all’andata li massacrammo molte occasioni da goal e ne la videro mai.

Siamo tutti in attesa di vedere la favola della neania finire contro il sauroriapescia..
Si magari tra qualche anni però!
Salite con questa presunzione che vi contraddistingue da tutti e vedrete che tornerete a casa con il paniere pieno! Abbiate più umiltà che ne avrete molto bisogno domenica.

non voglio difendere nessuno ma secondo me vi rode che la Neania a 14 vittorie perché ogni volta vince dovete dire che perde di quà e di la. Se la Neania avrebbe perso tutte le partite che avete detto voi era in Zona Retrocessione ma siccome è la più forte del campionato dovete stare zitti e basta è inutile che ogni giorno gufate.

Impara l’italiano per favore.

PER SPORTIVO:
il rosicamento e l’invidia, quando sfociano in travasi di bile, fanno male alla salute. Se serve a fatti sentì meglio, vedremo di riperdene una, prima o poi.
Abbi ‘n poina di pazienza, intanto pigliati quarche maalox.

La mia era una battuta, a quanto pare dalle parti della montagna il senso dello humor non è diffuso.

Occhio all ORBETELLO

14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14.

Tranquillo a 15 domenica non c’arrivate! 😉

Da tifoso della Neania, mi sento di fare i più grandi complimenti al Castell’Azzara, che sta facendo un grande campionato. In quasi tutti gli altri gironi di Seconda Categoria Toscana sarebbe prima… purtroppo per loro abbiamo azzeccato l’annata perfetta, ma sono sicuro che ai play-off verranno su anche loro, che effettivamente sono i migliori del campionato dopo di noi.
Un grosso in bocca al lupo per i play-off!

D’accordo con Ciolissimo per i complimenti al Castell’Azzara. Il loro campionato e’ frutto di 3 anni di lavoro,che ha trasformato piu’ o meno la stessa rosa di giocatori in una perfetta macchina da guerra, con un invidiabile organizzazione di gioco e un attacco da mille risorse, e credo che il merito maggiore sia del tecnico Paolo Baffetti. Ma gia’ ora destinarla ai Play -off non e’ corretto. Il campionato ad oggi si vince a 74 punti ( 47 attuali del Castell’Azzara piu’ 27 a disposizione ) e il Castel del Piano quindi come minimo ha bisogno di 6 vittorie e un pareggio per avere un punto in piu’, e considerando che tra quindici giorni c’e’ lo scontro diretto, il primo posto e’ ancora ‘ tutto da giocare.

Giusto sig. Corsini, mi sono lasciato trasportare dall’entusiasmo. Mai vendere la pelle dell’orso prima di averla nel sacco. Massimo impegno e concentrazione fino a quando la matematica non sancirà la vittoria, senza cedere di un millimetro. A partire dalle prossime due decisive partite, prima quella col Sauro (dobbiamo vendicare l’unica sconfitta di questa stagione) e poi lo scontro diretto col Castell’Azzara.
FORZA NEANIA!

E pensa che domenica prendete la seconda musata stagionale!!!

Mai il detto:” Vendere la pelle dell’orso prima di averla nel sacco” fu più appropriato di questa volta!
Gli Orsi, infatti, si sono resi protagonisti di un Campionato davvero splendido e solo l’essersi imbattuti in una Neania da record li ha privati della soddisfazione del primo posto.
Questo, però, rimarrà saldissimamente nelle mani dei Cioli: dimostrazione ne è l’intervento dell’amico Corrado Corsini il quale, svestiti i panni di sublime pasticcere, ha indossato quelli di pompiere addetto all’idrante e ha annacquato sul nascere ogni forma di festeggiamento che potesse allontanare l’ambiente dalla solita concentrazione massimale.
Questa si chiama:ESPERIENZA, una dote che certamente non fa difetto in questa Società e che, oltre ad essere una delle ragioni dei successi del passato e di quest’anno, rappresenta una certissima garanzia di concentrazione fino al raggiungimento dell’obiettivo.
I miei complimenti e il mio sincero in bocca al lupo sia al Castell’Azzara che alla Neania.

oggi in campo c’èra anche lui,il nostro grande maurizio,questa vittoria è per te.

Autogoal Magarotto, Scarano e Peparello

Grande Neania ma sopratutto grande Castell’Azzara che non molla un colpo complimenti a tutti e 2 le squadre ci sarà da divertissi in questo finale di Campionato

grande Neania, vittoria di carattere e cuore..
questa la dedico a un grande uomo, tifoso sfegatato e sempre presente col cuore, che ci ha lasciato pochi giorni fa..TUA MAURIZIO

Tua Maurizio! R.I.P.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
29
0
Would love your thoughts, please comment.x