Connect with us

Calcio

Stringara: “Andiamo a Pistoia per affrontare uno scontro diretto”

Published

on

GROSSETO. <<Siamo consapevoli che con la vittoria della settimana scorsa non abbiamo risolto i nostri problemi, guai se lo pensassimo. Certamente il risultato positivo ci mette sulla strada giusta. In settimana ci siamo allenati bene, ho tutti a disposizione, anche Pichlmann e Gambino che sono dei nostri. Il primo ha una mascherina a protezione, mentre Gambino, l’ho visto bene dopo che l’occhio si è sgonfiato. Il ragazzo è stato fortunato, ha subito un taglio al sopracciglio e allo zigomo, il tacchetto fortunatamente non gli ha toccato l’occhio, ma ha rischiato tantissimo. Finalmente abbiamo il mercato alle spalle, siamo contenti dei nuovi arrivi,  ma ora chi è rimasto può pensare soltanto a lavorare e prepararsi partita dopo partita. Gioca chi dimostra di lavorare bene in settimana. Sarà importante che tutti si mettano a disposizione. Tutti devono lavorare per il gruppo. Domani contro la Pistoiese siamo chiamati a uno scontro diretto, poco importa che loro vengano da una serie negativa di risultati, dobbiamo pensare a noi stessi e ad avere l’atteggiamento giusto, non concedergli spazi ed entusiasmo, perché potrebbe essere letale. Penso che partiremo dalle buone cose fatte, quindi non penso di stravolgere l’assetto della squadra. Dovremo essere bravi, perché troveremo, sì, una suadra giovane, ma che gioca a calcio. La squadra di Cristiano Lucarelli ha qualità tecniche importanti e giocatori veloci. Dovremo essere bravi a fare il nostro gioco per fare nostra l’intera posta>>.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Grosseto va sempre per vincere, sempre, anche se davanti c’é il Real Madrid.. Questa é la mentalitá del Comandante !

Ho letto ora ora le sue dichiarazioni mister niente sarà lasciato al caso bene così , ma domani alla fine della fiera siamo sempre il GROSSETO E i giocatori devono essere orgogliosi di sentire sulla pelle la gloriosa maglia BIANCOROSSA..Vincere aiuta a vincere….

A Pistoia per continuare la striscia positiva……………Vola magico grifone…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x