Connect with us

Calcio

Ufficiale: rescissione consensuale tra Grifone e Morero

Published

on

Grosseto. Morero non è più un giocatore unionista. Ormai è ufficiale, dopo la rescissione consensuale avvenuta tra il giocatore e il Grosseto. Per l’argentino, ora, due strade: il ritorno in Patria o un nuovo contratto, forse tra i cadetti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma notizie di difensori in arrivò niente ?? No perché se si gioca con Burzi-Elez-Mariotti in contropiede ce ne fanno 3 o 4 …

Portaci portaci portaci in Europa oh Camilli portaci in Europa! A se mai!!!!!!
Compra i giocatori boni Maremma Impestata!!!!

Ora si gioca con la terza in classifica, poi c’e’ la Reggiana che e’ seconda in classifica e questi indeboliscono la difesa. Mi sembra di rivede’ la solita storia quando si retrocesse. Nel girone di ritorno incomincio’ a vendere Sforzini e altri pezzi meglio.
E’ chiaro il fatto che la Viterbese la vogliono in lega pro’ e il Grosseto lo vedo verso la serie D.

Mah, io tutta questa promozione della Viterbese non ce la vedo, i Castelli Romani viaggiano alla grande, per me non ce la fanno. Poi se arrivano secondi e li ripescano è un altro discorso; d’altronde Camilli in serie D non è che sia un grosso vincente, ha vinto solo 1 campionato con il pisa

Urgono almeno 2 difensori….BRAVI.

ma i motivi della rescissione ?

risoluzione consensuale e quindi condivida dalle parti, il giocatore non era contento della situazione e la società l’ha lasciato andare insoddisfatta delle recenti prestazioni.

Non era contento della situazione? Perchè ? Non c’è armonia nella società? non ci sono dirigenti che fanno andare tutto per il meglio? Che la società è presente ? A me sembra di sì! O chee voleva?

O per risparmiare l’ingaggio vista ormai la mancanza di obbiettivi (vedi scelta Stringara) ?

A forza di lamentarsi i Big le da via tutti

Pessima notizia!!! Difesa assai indebolita…

A me sinceramente non è mai parso un condottiero come avrebbe potuto e dovuto essere

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
12
0
Would love your thoughts, please comment.x