Calcio
Grifone, il fatto della cordata legata a Magrini è vero!
Siamo proprio sicuri che non ci siano imprenditori interessati all’acquisto del Grosseto? Ci dispiace contraddire Camilli, ma l’indiscrezione secondo la quale Lamberto Magrini sarebbe pronto a portare qualcuno disposto a comprare il Grifone è assolutamente vera. Tuttavia, dobbiamo evidenziare che non si tratta della fantomatica cordata pugliese, ma di soggetti sicuramente più affidabili e che abitano non troppo lontano dalla Toscana. Da un approfondimento fatto in quel di Gubbio, poi, sembra che non ci sia stato nessun movimento dell’ex-allenatore del Grosseto verso la società eugubina. Inoltre, da fonti attendibili abbiamo saputo che mister Magrini si sarebbe già mosso qui da noi, segno che le persone che lui rappresenta sono davvero interessate. A questo punto, però, è necessario che Magrini metta in contatto chi vuol comprare il Grifone con Camilli e che il patron unionista, dopo un eventuale incontro conoscitivo, ritenga possibile la trattativa. Insomma, il Grosseto non sarà granché appetibile, ma dire che non c’è proprio nessuno interessato al suo acquisto non corrisponde al vero.
Vediamo quante bugie ci dirà qualcuno
Sono sempre più annoiato!!!!
Se la notizia la dà Yuri, posso confermare che l’ha presa da una fonte vera. So come lavora e se scrive una cosa così vuol dire che la fonte è sicura.
Grazie della stima, Sirio!
Troppo buono.
In ogni caso, confermo l’assoluta veridicità della notizia. 😉
Tuttavia, resta da capire se Camilli vorrà trattare.
Basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaa!!! Rispetto per i tifosi del Grosseto! Vogliamo chiarezza e certezze!!!!!
Potresti bussare a quel simpaticone dell’assessore allo sport, oppure uscire dall’Ufficio e andare dai vertici della banchina, che, quando c’era da farsi pubblicità e avere un correntista con i contro cazzi, erano pieni di salamelecchi, ora che il carro dei vincitori è passato, tutto tace!
Caro Piede,
non sta certo a me fare ciò che dici.
Comunque, la linea di condotta del Comune è chiara e nota alla proprietà dell’Us Grosseto.
Relativamente alla Banca della Maremma, invece, ti assicuro che i vertici della stessa hanno incontrato Camilli e si sono sentiti dire che lui non vuole iscrivere la squadra, esattamente come l’anno passato.