Connect with us

Calcio

Il programma del settore giovanile unionista

Published

on

Questo il programma del settore giovanile dell’Unione Sportiva Grosseto:

BERRETTI

Dopo il bel successo esterno ottenuto contro il Pisa, per i torellini di Picardi inizia il rush finale, dato che mancano soltanto Due giornate al termine del campionato.

Intanto, però, la squadra unionista scenderà in campo Sabato 12 Aprile al Palazzoli di Grosseto per l’ultima sfida sul terreno amico contro gli umbri del Gubbio.

Da sottolineare che, grazie alla classifica avulsa, un eventuale successo contro gli eugubini regalerebbe ai torellini biancorossi l’accesso alla seconda fase con una giornata di anticipo.

All’andata i maremmani conquistarono i Tre punti vincendo 3-1: l’obiettivo è quello di ripetere il risultato positivo per presentarsi con il miglior biglietto da visita all’appuntamento con il San Marino.

Squalificati: Pucci (Gubbio)
Infortunati: Serdino (Grosseto), Prati (Grosseto), Bernardini (Grosseto)

ALLIEVI

Gli allievi di Mister Pieri scendono in campo al “Malservisi-Matteini” di Gavorrano contro la locale squadra mineraria Domenica 13 Aprile alle ore 15.00.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I giovanissimi nazionali allenati da Biliotti e Stefani scendono in campo al “Baretti” di Sticciano (GR) Domenica 13 Aprile alle ore 11.00 contro i pari età dell’Empoli.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I giovanissimi professionisti allenati da Mister Trentini scendono in campo al “Rosati” di San Donato (PI) Domenica 13 Aprile alle ore 11.00 contro il Pisa B.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I giovanissimi professionisti B allenati da Mister Bonfiglio scendono in campo al Casotto dei Pescatori (GR) Domenica 13 Aprile alle ore 11.00 contro il Livorno.

ESORDIENTI

Gli esordienti di Mister Vallefuoco scendono in campo al Vezzosi di Orbetello Domenica 13 Aprile contro la locale squadra orbetellana.

PULCINI

I pulcini di Mister Bisceglia scendono in campo Domenica 13 Aprile per le fasi finali sul campo di Via Adda a Grosseto.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non so da quale fonte reperite queste notizie…ma dall’inizio della stagione agonistica non ne avete azzeccata una sulla partita in programma degli esordienti di mister Bisceglia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x