Connect with us

Allievi

Us Grosseto: il programma della gare del settore giovanile

Published

on

Grosseto – Una delle nozioni elementari alla base del calcio, è sicuramente che senza avversario non c’è gara. Definito questo concetto, analizzeremo chi nel prossimo turno affronterà il settore giovanile biancorosso.
Gli Allievi regionali sfideranno, allo stadio Aldo Puccinelli, il Livorno 9.
Il pronostico favorisce, almeno basandosi sull’attuale classifica e sui risultati della scorsa settimana, i grifoncini, usciti vincenti dall’ultima gara interna. Al contrario della squadra labronica che è, invece, reduce da 2 sconfitte, negli ultimi 2 turni giocati tra le mura casalinghe.
I Giovanissimi ospiteranno il derby con l’Invictasauro.
Vogliosi e determinati di cancellare l’imprevista sconfitta subita con la Pro Livorno punteranno al risultato positivo sfidando un avversario considerato alla portata, in quanto, distaccato da 12 punti di svantaggio.
Sebbene per gli U17 quella di domenica sarà, quindi, un tentativo di cavalcare l’onda della vittoria, chi deve considerare il prossimo match uno spunto di ripresa è il gruppo di mister Terracciano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x