Connect with us

Allievi

Us Grosseto: il punto sul settore giovanile biancorosso

Published

on

Grosseto – Dopo il punto fatto sulla prima squadra, è importante tirare le somme sulle giovanili unioniste.
Partendo dai Giovanissimi, imprevista sconfitta subita durante la 15ª giornata del girone B, in casa della Pro Livorno.
Un ko che, seppur pesante, non deve offuscare ed annullare tutto quello che finora il gruppo di mister Terracciano ha dimostrato: un’intensa determinazione e un solido spirito di squadra.
I biancorossi che si sono messi più in mostra in questo match sono stati Caridi e Vongher, i quali hanno fornito una buona prestazione nonostante la difficoltà iniziale della squadra.
Da evidenziare anche il gol Di Fraia, classe 2009.
Sebbene la sconfitta degli Under 15 sia stata inaspettata, chi ha, invece, rispettato il pronostico è stata la compagine degli Allievi regionali di mister Di Meglio. Infatti, i grifoncini hanno portato a casa il derby con l’Invictasauro. La vittoria, per 1-0, è arrivata grazie al gol su punizione di Ivan Stefani, centrale, classe 2007. Tale successo ha permesso agli U17 di mantenere saldamente quella che è la quinta posizione, onorando le aspettative e rimanendo, oltretutto, non lontani dalle posizioni di vertice.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x