Connect with us

Calcio

Il Manciano vince 1 a 0 ed inguaia il San Donato adesso quintultimo

Published

on

ACLI SAN DONATO-MANCIANO

ACLI SAN DONATO: Ricci, Vigni, Cardelli, Rosi, Conti, Agnelli, Pira,Rigutini, Rispoli, Negrini A., Amorevoli M. A disp.:Curti, Benassi, Negrini L., Riccardo, Cangi, Culmone, Savini All.: Travison

MANCIANO: Sabatini, Biribicchi, Chiaranda, Margiacchi, Lupo, Verde, Paoloni, Berna, Giustacori, Scatena, Schiano A disp. Fanteria, Laghi M., Manini, LAghi T., Micca, Fastelli, Contini All.: Renaioli

ARBITRO: Emmanuele sez. Aia Pisa
ASSISTENTI:
Casale sez. Aia Siena e Liotta sez.Aia Pisa

MARCATORI: Schiano

SAN DONATO. Succede quello che in pochi si attendevano. Il Manciano espugna il campo del San Donato per 1 a 0 inguaiando la squadra di Travison che adesso in classifica è scavalcata dalla Pecciolese ed occupa la quintultima posizione.
I biancorossi di Renaioli capitalizzano al massimo l’unica occasione del match con Schiano che sigla il gol-vittoria che manda all’inferno i padroni di casa.
Tanto impegno e molte occasioni per i padroni di casa che si facevano vedere nei primi minuti con un tiro di Rigutini e con una punizione di Pira che trovava pronto il numero uno Sabatini, quest’oggi insuperabile.
Nella ripresa Travison la partita si faceva spigolosa e molto combattuta a centrocampo con il Manciano che innalzava un muro davanti alla proprio difesa.
I padroni di casa inserivano anche Luca Negrini, ma proprio sul piede dell’attaccante capitava l’occasione del pari che però andava in fumo.
Adesso la situazione si fa durissima per il San Donato che deve vincere il prossimo match di campionato e sperare in un passo falso della Pecciolese o del Santa Maria a Monte.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x